Matera è stata nominata Capitale della Cultura Europea 2019: il processo di avvicinamento a questo importante appuntamento è iniziato e coinvolge sia la città che coloro che decidono di visitarla.

Location suggestiva

La città di Matera rappresenta un contesto molto particolare adatto ad ospitare eventi e matrimoni: i Sassi costituiscono uno scenario unico che colpisce per il suo ordine caotico; il centro storico è ricco di testimonianze artistiche di valore che ne fanno un luogo raffinato; la Murgia è densa di tracce di passate frequentazioni umane. Se vuoi che tutto questo faccia da contorno al tuo matrimonio, contattaci, ti aiuteremo ad organizzarlo.  

Storia millenaria

Matera ha una storia millenaria. Passeggiando tra la Murgia, i Sassi e il centro storico è possibile trovare le testimonianze e i segni della costante presenza di insediamenti umani a partire da epoche preistoriche. Tutto l’insieme si è andato definendo come risposta a specifiche esigenze insediative e abitative degli spazi. Matera è una città in cui la storia narra sé stessa: perfetta per rendere ancora più indimenticabile il tuo giorno speciale.

Angoli incantevoli

Matera è una città che nasconde molto: non tutto ciò che la caratterizza è immediatamente visibile e per scoprire gli angoli più suggestivi e alcune delle architetture più elaborate è necessario avventurarsi, in un certo senso, tra vicoli e scalinate. Sposarsi a Matera vuol dire anche entrare in contatto con i suoi segreti. Contattaci ti aiuteremo a conoscere a fondo questa città per farne la cornice del tuo matrimonio.

Un matrimonio da favola in una location incantevole

Dedichiamo attenzione a ogni dettaglio, sia nel caso di grandi eventi che per le cerimonie più intime

RICHIEDI UN PREVENTIVO